Ciao Michele

In News by Luca Abatecola

Condividi questa pagina

Ciao Michele ti abbracciamo tutti insieme alla tua famiglia.
Per un tuo desiderio e per volere della tua famiglia ci facciamo portavoce a tutti i colleghi e conoscenti.
Il loro desiderio è di non portare fiori in chiesa o al funerale, ma quei soldi di raccoglierli per poi donarli alla " Locanda dei Girasoli " come avrebbe voluto Michele.
Ci siamo messi subito a disposizione per esaudire questo desiderio della nostra amica e collega Assunta Todini e famiglia.
L'associazione si farà carico di far preparare una targa da apporre all'interno della Locanda dei Girasoli , con una dedica a quei ragazzi favolosi. Con una cena dedicata a Michele.
L'associazione mette a disposizione il proprio conto corrente per tutte le persone che vogliano devolvere qualcosa per questa nobile causa sperando che questo volere raggiunga tutte le persone che conoscono la famiglia e la collega Assunta Todini.
Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci.

IBAN IT 45 R 076 01 03200 001027591856
CONTO CORRENTE "1027591856" di poste italiane intestato ad "Associazione La Dignità",
CAUSALE "per Michele e la Locanda dei Girasoli".

La camera ardente sarà aperta a tutti dalle 09,00 alle ore 09,30 di lunedì 11 marzo, presso la medicina legale in piazzale del Verano 38.
Alle ore 10,00 si terranno i funerali presso la chiesa di Santa Maria Ausiliatrice sulla Tuscolana, dove saluteremo tutti insieme un nostro fratello, Michele.

Il Presidente
Luca Abatecola